Sport periodico di informazione

Basket: XL EXTRALIGHT® Montegranaro-Dinamica Generale Mantova

MONTEGRANARO – Il campo torna a parlare. A 13 giorni dalla sudata vittoria su Orzinuovi, la settima in fila, la lanciatissima XL EXTRALIGHT® apre il delicato ciclo di tre partite in otto giorni con la sfida di domani sera (PalaSavelli, ore 20.30) contro la Dinamica Generale Mantova. Continua …

pubblicato in Sport - in data 1 dicembre 2017  

All’Asd Don Celso pallavolo di Fermo la certificazione marchio di qualita’ 2018-2019

FERMO – Importante e prestigioso riconoscimento per l’attività giovanile dell’Asd Don Celso Pallavolo di Fermo per il biennio 2018/2019 con il marchio di qualità. Anche per il biennio 2018-2019, dunque,  la Don Celso Pallavolo si riconferma come una delle società sportive marchigiane di riferimento nel settore di crescita giovanile. Continua …

pubblicato in Cronaca, Sport - in data 29 novembre 2017  

Nuoto: successo per i 4° Trofeo Città di Fermo. 450 atleti in rappresentanza di 18 Società

FERMO – Una grande domenica di sport che ha registrato una numerosa partecipazione di pubblico e di atleti. Una festa a tutti gli effetti quella di domenica 26 novembre che ha visto nella cornice della rinnovata piscina comunale di Fermo andare in scena con successo la quarta edizione del Trofeo “Città di Fermo”, intitolato alla memoria di Paolo Luciani, organizzato dalla Fermo Nuoto. Continua …

pubblicato in Cronaca, Sport - in data 27 novembre 2017  

Avviato il percorso per avere a Sant’Elpidio a Mare una Scuola Federale giovanile di Pallavolo

SANT’ELPIDIO A MARE – L’ASD Emmont Volley ha ricevuto dalla FIPAV (Federazione Italiana Pallavolo) il via libera per intraprendere il percorso biennale che la porterà a diventare Scuola Federale di Pallavolo. Un traguardo importante, quello ottenuto dalla Emmont che è stato ufficializzato nella sala del Consiglio comunale.

Continua …

pubblicato in Sport - in data 25 novembre 2017  

Maratona: Tutto pronto a Porto San Giorgio per la 2° Edizione della Half Marathon.

PORTO SAN GIORGO – Si continua a lavorare per proporre un grande spettacolo. La 2° edizione della Half Marathon che si correrà il 24 settembre a P.S.Giorgio, sulla distanza della mezza maratona, cioè, 21,097 sta prendendo sempre più forma. Gli organizzatori di Maratona del Piceno Fermano Eventi stanno lavorando alacremente per proporre una grande manifestazione in ricordo di Egidio Lattanzi. Il percorso di gara è stato studiato nei minimi particolari dall’ex podista Denis Curzi con altimetria zero è completamente pianeggiante e si disputerà su due giri di un tracciato di circa dieci chilometri. Continua …

pubblicato in Cronaca, Sport - in data 12 settembre 2017  

Ciclismo: Sabato in scena il Gran Premio Capodarco per amatori.

FERMO – Aspettando il Gran Premio del 16 agosto Internazionale per dilettanti Under 23, a Capodarco,  sabato 29 luglio, ci sarà il primo atto riguardante il ciclismo. In occasione della sagra della Galantina andrà in scena il Gran Premio Capodarco Amatori con l’arrivo posto presso La Terrazza sul Mare- Stand Marziali e organizzato dalla Polisportiva Marina Picena e dal G.C Capodarco sotto l’egida della Lega Ciclismo Uisp delle Marche con patrocinio del Comune di Fermo. Continua …

pubblicato in Ciclismo, Cronaca, Sport - in data 27 luglio 2017  

Ciclismo Amatori: gran successo per i 7°Campionati Nazionali CSI a Rubbianello

MONTERUBBIANO – Una tre giorni intensa che ha visto al via 400 corridori provenienti da tante regioni d’Italia. Questo è stato il 7° Campionato Nazionale di ciclismo CSI che si è svolto a Rubbianello di Monterubbiano organizzato dal CSI Nazionale in collaborazione con i comitati regionali e provinciali, con le società affiliate e con l’apporto del CSI Centro Don Bosco di Rubbianello. Continua …

pubblicato in Ciclismo, Sport - in data 24 luglio 2017