Sport periodico di informazione

Ciclismo amatori: Marcone e D’Andrea vincono il GP Valle del Tenna

MONTEGIORGIO – Una bella manifestazione organizzata nel migliore dei modi da parte dell’Xtreme Bike di Montegiorgio sotto l’egida del Centro Sportivo Italiano, Comitato Provinciale. Il Gran Premio Valle del Tenna, 5° prova della coppa Primavera ha visto due vincitori d’eccezione, l’abruzzese Walter Marcone (Pedale Colognese) e il marchigiano Alessandro D’Andrea (G.S.Studio Moda-Hair Gallery). Continua …

pubblicato in Ciclismo, Sport - in data 27 aprile 2017  

Ciclismo: successo organizzativo a Grottazzolina per la cicloturistica del campionato Regionale CSI

GROTTAZZOLINA – Una bella manifestazione che ha visto al via ben 110 atleti. Questa è stata la cicloturistica per amatori organizzata dalla New Mario Pupilli, dal Bar Miù e dall’Azienda Conti Pubblicità sotto l’egida del Centro Sportivo Italiano Comitato Provinciale. Continua …

pubblicato in Ciclismo, Sport - in data 27 aprile 2017  

Ciclismo amatori: domenica in scena il Premio Valle Del Tenna

MONTEGIORGIO – Organizzato dall’ASD Xtreme Bike Team sotto l’egida del Centro Sportivo Italiano Comitato Provinciale, domenica mattina a Piane di Montegiorgio, andrà in scena il Premio Valle del Tenna una gara ciclistica per amatori valevole come 5° prova della Coppa Primavera. Continua …

pubblicato in Ciclismo, Sport - in data 20 aprile 2017  

Videx Grottazzolina ancora in A2: batte Castellana Grotte in tre match e festeggia una salvezza epica

GROTTAZZOLINA – “Eh già, sembrava la fine del mondo, ma sono ancora qua…” Eh già, perché nessuno scorderà mai le facce attonite dei ragazzi di ritorno da Roma dopo la sconfitta subìta contro il Club Italia, nel momento certamente più difficile e “basso” della stagione. Sembrava davvero “la fine del mondo”… eppure i sogni della Videx sono come quelli di Sepulveda, “sono irrinunciabili, sono ostinati, testardi e resistenti”. E così siamo qui a raccontare il miglior epilogo possibile, ovvero una serie playout chiusa in tre sole gare per una salvezza travagliata e sofferta, ma proprio per questo ancor più bella ed indimenticabile. Continua …

pubblicato in Sport - in data 19 aprile 2017  

E’ Lega Pro! La Fermana dopo undici anni torna in terza serie. Esplode la festa in città

FERMO – E’ fatta. La Fermana dopo undici anni ritorna nella terza serie calcistica nazionale. Mancava solo la matematica agli uomini di mister Flavio Destro per brindare al salto in Lega Pro ed il pareggio del Matelica contro la Vis Pesaro per 3-3 è il segnale che tutta Fermo stava aspettando. La festa può iniziare ancor prima di scendere in campo, la partita di questa sera con il Romagna Centro sarà una passerella trionfale a tinte gialloblu.  Continua …

pubblicato in Sport - in data 13 aprile 2017  

Ciclismo Dilettanti: tutto pronto per il 2° Trofeo Comune di Monte Urano

MONTE URANO – Un grande spettacolo che si materializzerà sabato 6 maggio. A Monte Urano, organizzato dalla S.C. Monturanese, si terrà quel giorno il 2° Trofeo Città di Monte Urano, gara ciclistica nazionale riservata ai dilettanti Elite e Under 23. Ieri, gli organizzatori hanno avuto tantissime adesioni iscrivendo già 200 corridori. Continua …

pubblicato in Ciclismo, Sport - in data 11 aprile 2017  

Ciclismo Amatori: a San Girolamo vincono Fasciani e Iafrate

FERMO – Una bella gara che ha visto al via 170 corridori. Questo è stato il Trofeo Half Moon Cesar Salumi Porchettificio che si è corso a San Girolamo di Fermo organizzato dall’Autonoleggio.it-Pedale Fermano, sotto l’egida del Centro Sportivo Italiano comitato Provinciale. La quarta prova della Coppa Primavera è stato un condensato di emozioni. Continua …

pubblicato in Ciclismo, Sport - in data 11 aprile 2017