Ciclismo periodico di informazione

Ciclismo: I Muri Fermani-Pasta De Carlonis, insieme ai dilettanti con l’evento del mese di maggio.

FERMO – Si continua a lavorare sodo in casa del Pedale Fermano Eventi Giatra Servizi-Rifer Gomme in collaborazione con la CAM Fermo e Amministrazione Comunale per regalare e regalarsi un grande spettacolo. Domenica 6 maggio, con partenza e arrivo a Piazza del Popolo, andrà in scena I Muri Fermani-Pasta De Carlonis, una gara ciclistica riservata ai dilettanti Elite e Under 23. Al momento sono 140 gli iscritti a questa gara e tra essi anche il vincitore della passata edizione il colombiano Einer Augusto Rubio Reyes del Team Vejus. Continua …

pubblicato in Ciclismo, Cronaca - in data 18 aprile 2018  

Ciclismo: Presentata la compagine ciclistica G.C. Capodarco-Comunità di Capodarco.

FERMO – Presso la Comunità di Capodarco, alla presenza di Monsignor Vinicio Albanesi, del primo cittadino di Fermo Paolo Calcinaro e dell’Assessore allo sport Alberto Maria Scarfini, è stata presentato ufficialmente il G.C.Capodarco-Comunità di Capodarco, una compagine ciclistica, un gruppo di amici, che sarà presente alle manifestazioni amatoriali e non solo dividendosi tra agonisti, under 23 Elite e cicloturisti, sia su strada che in mountain bike. Continua …

pubblicato in Ciclismo, Cronaca - in data 17 aprile 2018  

Ciclismo: oltre 200 atleti hanno partecipato al memorial “Giuseppe Paccapelo”

SANT’ELPIDIO A MARE – Si è svolto nella mattinata di ieri il settimo memoria “Giuseppe Paccapelo”, campionato regionale cicloturismo A.C.S. I., organizzato dall’Asd Team “Victory”.
Il territorio del quartiere di Cretarola è stato invaso dai tanti ciclisti che non sono voluti mancare all’appuntamento. Una mattinata anche sociale visto che il ricavato sarà utilizzato per l’adozione di un bambino a distanza e per effettuare una donazione al progetto Adotta una stalla.

Continua …

pubblicato in Ciclismo - in data 16 aprile 2018  

Ciclismo amatori: sabato a Lido di Fermo in scena l’11° Trofeo Pizzeria Stella Artois 2000.

FERMO – Organizzato dall’ASD SACE Fermo, sotto l’egida della Uisp Regionale e in collaborazione con l’Avis di P.S.Giorgio, sabato 7° aprile a Lido di Fermo andrà in scena l’11° Edizione del Trofeo Pizzeria Stella Artois 2000 una gara ciclistica riservata alla categoria Amatori di tutti gli Enti della consulta valida come prova per il campionato Regionale di seconda serie Uisp.   Continua …

pubblicato in Ciclismo, Cronaca - in data 4 aprile 2018  

Ciclismo: Wladimiro D’Ascenzo vince in assoluto la Ascoli-Loreto

MONTEGIORGIO –  Il “Cobra” Wladimiro D’Ascenzo (O.M.M.-Melania-Faleria) si è aggiudicato la Ascoli-Loreto, la classica del giorno prima si Pasqua che ha visto al via 147  corridori. La corsa è partita dalla Ecoservice di Ascoli con la bandierina a scacchi che è stata abbassata da Giuseppe Traini (titolare Ecoservice), Roberto Galanti console onorario della repubblica Moldova Marche-Abruzzo e da Sonia Roscioli Presidente del Comitato Provinciale Ascoli-Fermo Acsi Ciclismo e organizzatrice della Gran Fondo di San Benedetto. Continua …

pubblicato in Ciclismo, Cronaca - in data 2 aprile 2018  

Ciclismo: La compagine VPM P.S.Elpidio-Monte Urano si è ritrovata insieme ai sostenitori.

MONTEGRANARO – Presso il ristorante Villa Bianca a Montegranaro è andata in scena una bella serata insieme a tutti i sostenitori del team Ciclistico VPM P.S.Elpidio-Monte Urano. Tutti gli ospiti sono stati accolti dalle Miss Gloria e Rachele e dal Presidente Orfeo Pieroni Mazzante, dal vice Nicolino Salvati e dal Presidente della S.C. Monturanese Blandino Trocchianesi. Hanno preso parte alla serata il Presidente della FCI Provinciale Marco Lelli, il Consigliere Regionale Francesco Giacinti, il Presidente della Provincia di Fermo e Sindaco di Monte Urano Moira Canigola e gli assessori allo sport di P.S.Elpidio, Milena Sebastiani e di Monte Urano Federico Giacomozzi. Continua …

pubblicato in Ciclismo - in data 26 marzo 2018  

Ciclismo amatori: sabato a Fermo di scena il Trofeo Fasciani

FERMO – Organizzato dalla Giatra Servizi-Rifer Gomme sotto l’egida del Centro Sportivo Italiano, comitato Provinciale, sabato 24 marzo a Fermo, in zona Conceria, andrà in scena il Trofeo Fasciani, gara ciclistica per amatori aperta a tutti gli enti della consulta. Si gareggerà su un circuito completamente pianeggiante di 5,4 km, la seconda serie dovrà percorrere dieci giri per complessivi 54 km, la prima serie 12 giri per un totale di 64,8 km. Continua …

pubblicato in Ciclismo - in data 22 marzo 2018