26 luglio 2018

Convocato il Consiglio comunale fermano per lunedì 30 luglio. Nominato il terzo consigliere nel Cda dell’Asite che si colora nuovamente di rosa.

pubblicato in Cronaca, Eventi |

FERMO- Si parlerà anche della nomina del nuovo consigliere dell’Asite, la multiservizi comunale nell’ambito dell’assise civica della città capoluogo che si svolerà la prossima settimana? Può darsi, il decreto di nomina per Luisa Serroni (andrà ad aggiungersi a Paradisi ed Andrenacci) è pronto deve essere però ratificato, pare, dall’assemblea   dell’Asite. Il Consiglio comunale  di Fermo è convocato in 1° convocazione, nella Sala Consiliare della Provincia di Fermo per lunedì 30 luglio alle ore 19.00 (in seconda convocazione per il giorno martedì 31 luglio alle ore 20.00) per la trattazione di sette punti all’ ordine del giorno.

  1. Comunicazione del presidente del Consiglio e del sindaco.
  2. Approvazione dei verbali delle sedute precedenti.
  3. Riconoscimento debiti fuori bilancio ai sensi dell’art. 194 del TUEL.
  4. Art 193 TUEL: salvaguardia degli equilibri generali di bilancio, assestamento  ed approvazione stato di attuazione dei programmi.
  5. Rinnovo affidamento servizio Tesoreria Comunale.
  6. Comuni di Fermo e Porto San Giorgio  Ratifica Accordo di Programma, ai sensi dell’ art. 34, del D.lgs. n. 267/2000 e s.m. ed art. 26 bis, comma 6, della Legge Regionale n. 34/92 e s.m. per la “Realizzazione di un ponte ciclo-pedonale sul Torrente Ete Vivo in variante ai vigenti PRG dei Comuni di Fermo e di Porto San Giorgio e nuovi tratti di pista ciclabile”.
  7. Approvazione regolamento Centri del Riuso e determinazioni in merito alla gestione.

Riproduzione Riservata