7 luglio 2018

Domani il via al cartellone estivo veregrense tra teatro, musica, cinema e sport

pubblicato in Cronaca, Cultura, Eventi |

MONTEGRANARO – È pronta a partire un’altra grande estate per Montegranaro. L’Assessorato alla Cultura e Turismo, in stretta collaborazione con l’Assessorato allo Sport, ha infatti predisposto un ricco cartellone di appuntamenti che spaziano dal teatro alla musica, dal cinema a varie discipline sportive.

“Siamo veramente orgogliosi di presentare un programma per tutte le fasce d’età – commenta l’Assessore Giacomo Beverati -. Voglio subito ringraziare quanti si sono resi disponibili a lavorare con noi, singoli cittadini e associazioni, a partire dalla Croce Gialla, su una lunga serie di iniziative capaci di soddisfare tutte le aspettative. Inoltre, avremo la novità del Teatrando di Paglia Festival, realizzato in collaborazione con il Comune di Monte San Giusto, oltre all’attesa riapertura della Torre Campanaria. Pur consapevoli delle difficoltà di questo momento storico, difficoltà che ovviamente toccano anche gli Enti pubblici, abbiamo scelto di proseguire lungo la strada tracciata e cercando di proiettare su larga scala Montegranaro e le sue tante eccellenze. L’invito che a nome di tutta la Giunta faccio a cittadini e turisti è quello di seguire i nostri canali social per rimanere aggiornati su ogni singolo evento, per poi raggiungerci tra le vie e le piazze di questa città che non vuole smettere di sognare e di fare sognare”.

 

L’ingresso a tutti gli eventi è libero (in caso di maltempo gli spettacoli si terranno al Teatro La Perla).

 

Intanto, si lavora anche sul mese di settembre per arricchire con delle sorprese un altro classico del calendario culturale, il Mercatino delle Tipicità, la cui data è ancora da definire.

Riproduzione Riservata