26 giugno 2018

Ciclismo amatori: Marcone e Bartolacci trionfano nel GP Valle del Tenna Estate. Il GS Studio Moda-Hair Gallery vince l’ Xtrema Bike.

pubblicato in Senza categoria |

MONTEGIORGIO – Una due giorni importante che ha visto al via tantissimi corridori. Organizzate dall’Xtreme Bike Team del Presidente Marco Marzialetti, a Piane di Monteverde e Piane di Montegiorgio, nel fine settimana, sono andate in scena due belle manifestazioni, la prima per il ciclismo su strada, la seconda riservata alle Mountain Bike.

Ciclismo Strada – Nel Gran Premio Valle del Tenna Estate, si sono presentati al via circa 120 corridori che hanno dato battaglia sportiva nelle due gare disputate. Entrambe si sono corse sulla distanza di 55 km ricavati in un anello di 11 km da ripetere 5 volte con due volate che hanno infiammato e attratto i presenti. Nella prima gara riservata alla seconda serie il successo è stato ad appannaggio di Alessio Marcone (Team Bike Pineto) che ha preceduto Roberto Scocco (Bike Club Caffè) e Riccardo Mikolajczyk (FD Steel).

Nella seconda gara riservata alla prima serie, il successo è stato conquistato da Pietro Bartolacci (Pedale Colognese) davanti a Michele Marinozzi (Bike Club Caffè) e Lorenzo Marinozzi (Abitacolo Sport Club).

Mountain Bike – La terza edizione dell’Xtrema Bike è stata un bel successo organizzativo. Al via di questa cicloturistica si sono presentati 120 bikers impegnati su un tracciato di 32 km con un dislivello di 900 metri. La manifestazione valida come 4° prova del circuito 4 Emme è stata davvero bella e i partecipanti si sono complimentati con gli organizzatori per il bellissimo tracciato proposto. Al termine, nel momento conviviale, c’è stata la premiazione delle società con il maggior numero di partecipanti. Al primo posto si è classificata il GS.Studio Moda-Hair Gallery Monte Urano davanti alla Note Calo, terza piazza per la MG Bike, quarti gli Skatenati e 5° i Tritakatene di Ponzano di Fermo.

Riproduzione Riservata