20 giugno 2018

Ciclismo Amatori: Un week end griffato Xtreme Bike Team per il ciclismo su strada e la mountain bike.

pubblicato in Ciclismo, Cronaca |

MONTEGIORGIO – Sarà un fine settimana con i fiocchi quello che sta per arrivare griffato Xtreme Bike Team che proporrà una gara in linea e una cicloturistica in Mountain Bike. Sabato 23 giugno presso il Q-BO Sporting Club andrà in scena il Premio Valle Del Tenna Estate, sotto l’egida del Centro Sportivo Italiano, comitato provinciale, una gara per i ciclisti amatori aperta a tutti gli enti della consulta. Il ritrovo è stato fissato per le ore 13.00 presso il Q-BO Sporting Club a Piane di Monteverde. Si gareggerà su un anello di 11 km da ripetere 5 volte per entrambe le gare. Si partirà da Piane di Monteverde poi, SP 239 fino alla rotonda di Querciabella, Via Egidio Morandi, contrada Tenne fino a Servigliano e ritorno a Piane di Monteverde.

Alle ore 14.30 prenderà il via la seconda serie, alle 15.45 la prima serie. Verranno premiati i primi cinque di ogni categoria.

Domenica 24 giugno a Piane di Montegiorgio ci sarà la 3° Edizione dell’Extrema Bike, una cicloturistica in Mountain Bike inserita nel circuito 4 Emme. Il ritrovo ci sarà alle ore 7.30 a Piane di Montegiorgio presso la Chiesa di San Paolo con la partenza che avverrà alle ore 9.00. Si pedalerà su un tracciato di 32 km con un dislivello di 900 metri definito di difficoltà media. Al termine, durante il momento conviviale, verranno premiati i primi 5 gruppi più numerosi.

Riproduzione Riservata