6 dicembre 2017

Post sisma: Amandola riparte anche dagli sconti. il comune rimborserà ai commercianti il 10% di sconto, che applicheranno su tutti i regali natalizi acquistati ad Amandola.

pubblicato in Cronaca, Economia, Eventi, In Evidenza |

AMANDOLA – E’ stata accolta con entusiasmo la proposta lanciata dall’amministrazione comunale in collaborazione con i commercianti amandolesi:  domenica 10 e 17 dicembre, in occasione delle manifestazioni natalizie,10% di sconto su tutti gli acquisti natalizi fatti ad Amandola. Sarà poi il Comune stesso a rimborsare lo sconto applicato ai vari negozianti.

<<Oltre all’iniziativa dello sconto, durante le due domeniche, verranno organizzati spettacoli lungo le vie della città,per rallegrare turisti e acquirenti>>ha dichiarato il sindaco Adolfo Marinangeli<< questa amministrazione vuole dare un  aiuto forte e tangibile ai commercianti, l’obiettivo comune è quello di sostenere la ripresa  in questa difficile fase post sisma>>. All’organizzazione di queste giornate di festa pre-natalizie hanno contribuito anche le associazioni degli “artieri”, il “CAI “e la “cucuma”.

In piazza Risorgimento Babbo Natale consegnerà doni ai bambini ,mentre per le vie del paese gli zampognari terranno spettacoli musicali,il tutto accompagnato dal profumo di caldarroste e vin brulè per tutti .

<<L’intento dell’amministrazione comunale è quello di essere vicina ai cittadini; i commercianti, da parte loro, si impegneranno ad addobbare le vetrine e ad ampliare gli orari di apertura>> ha affermato il consigliere Giovanni Annessi<< favorire il turismo creando sempre nuove attrazioni e incoraggiare  la ripresa economica incentivando l’afflusso di acquirenti nella nostra città, questo il nostro proposito per il periodo natalizio, durante il quale sono previsti molti eventi ed occasioni di aggregazione per tutta la cittadinanza, per continuare tutti insieme a percorrere la giusta ma impegnativa strada della ripresa >>

Riproduzione Riservata