5 dicembre 2017

“A Natale accendi l’emozione: regala il Teatro”: la proposta dell’amministrazione comunale elpidiense e dell’Amat

pubblicato in Cronaca, Cultura, Eventi |

SANT’ELPIDIO A MARE – Il Natale si avvicina ed è tempo di pensare ai doni da mettere sotto l’albero . L’Amat e l’amministrazione comunale  elpidiense hanno preparato uno speciale pacchetto natalizio con la possibilità di acquistare un “mini abbonamento” per la stagione teatrale al Cicconi. Si possono acquistare tre spettacoli a scelta tra quelli in cartellone ad un costo che va dai 35 ai 45 euro (a seconda della scelta in galleria o in platea).

“La campagna abbonamenti è chiusa ed è già stato proposto il primo spettacolo d’apertura della stagione – dice l’assessore alla Cultura Gioia Corvaro nel presentare la novità – ma abbiamo pensato bene che si potesse proporre qualche cosa di particolare in occasione delle feste di Natale. Gli spettacoli ancora in programma sono sei e il mini abbonamento che proponiamo ad un prezzo decisamente accessibile permete di sceglierne tre”.
Il 14 gennaio sarà proposta “La vedova allegra” con la Compagnia Italiana di Operette per proseguire il 4 febbraio con “La Bibbia raccontata nel modo di Paolo Cevoli”. Il 18 febbraio sarà la volta di “Notte di follia” con Anna Galiena e Corrado Tedeschi, il 16 marzo “Fuochi sulla collina” con Andrea Scanzi e Filippo Graziani. Il 25 marzo “Passion Tango” con Naturalis Labor e Luciano Padovani per poi concludere con “Corpus Pasolini. Il corpo di un poeta civile”, con GiorgioFelicetti il 13 di aprile. Tutti gli spettacoli avranno inizio alle ore 21.15

 

 

Riproduzione Riservata