15 novembre 2017

Ciclocross amatori: Sabato a Fermo la 3° prova della 7° Cross Cup.

pubblicato in Ciclismo, Cronaca |

FERMO – Organizzata dal Centro Sportivo Italiano, sabato a Fermo presso la zona Industriale Girola presso il Ruzzodromo, andrà in scena la 3° Prova della 7° Cross Cup di ciclocross amatori.

Il ritrovo è stato fissato per le ore 13.30 presso la zona Industriale Girola Valtenna. Alle 14.30 prenderanno il via le seguenti categorie: Elite Sport, M1,M2,M3,M4, alle ore 15.30 saliranno in bici M5,M6,M7,M8 e Donne. A discrezione della giuria, si potrebbe decidere anche di effettuare una partenza unica alle ore 15.00. Ricordiamo che si gareggia sulla distanza di 40’ più un giro. Tutti i partecipanti, al momento dell’iscrizione, riceveranno un pacco gara. Verrà premiata la società più numerosa e saranno assegnati i punteggi in base ai piazzamenti per la classifica finale della 7° Cross Cup. La giornata si chiuderà con un ricco ristoro.

Questi i leader nella classifica della 7° Cross Cup dopo le prove di Belmonte e Grottazzolina.

Elite Sport Gabriele Viozzi, M1 Federico Bianchi, M2 Emanuele Serrani, M3 Rossano Achilli, M4 Massimo Viozzi, M5 Fabrizio Viozzi, M6 Paolo Pirani, M7 Adamo Re, M8 Giorgio Pagliarini, Donne Simona Cintio.

Dunque un altro appuntamento da non perdere aspettando la Festa del Ciclista che si terrà domenica 26 novembre presso il Centro Sociale in zona Conceria a Fermo dove si ricorderà Giacomo Vecchiola.

 

Riproduzione Riservata