9 settembre 2017

Ciclismo Giovanile: successo a Montegranaro per il 10° Memorial Maurizio Barbante

pubblicato in Ciclismo, Cronaca |

MONTEGRANARO – Quasi 100 ragazzi e ragazze al via, nove gare andate in scena e tanta voglia di stare insieme. Questo è stato il 10° Memorial Maurizio Barbante, la giornata del ciclismo giovanile organizzata presso gli impianti sportivi La Croce di Montegranaro dai Calzaturieri Montegranaro, in occasione della festa dello sport. Prima della gara una delegazione si è recata presso il cimitero di Montegranaro per deporre un mazzo di fiori sulla tomba di Maurizio Barbante.

Hanno presenziato a questo appuntamento il vice Presidente Regionale FCI Massimo Romanelli, il presidente provinciale Marco Lelli e il vice sindaco e assessore allo sport del comune di Montegranaro Endrio Ubaldi.

I primi a pedalare sono stati i G1.G2.G3 impegnati in prove di abilità, due manche per loro poi, è toccato ai più grandi nelle gare tipo pista all’interno del campo di calcio, G4,G5,G6, Esordienti Maschili di 1° e 2° anno e Donne Esordienti e Allieve.

Questi i vincitori per categorie – Giovanissimi: Femminile G2 Chiara Aurora Aru (Club Corridonia), G3 Angela Laperuta (Ass.Ciclistica Recanati), G4 Elisa Moretti (G.C. La Montagnola), G5 Myrtò Mangiaterra (Ass.Ciclistica Recanati), G6 Cristina Curzi (Pedale Rossoblù Picenum).

Maschile: G1 Riccardo Polinesi (Tre Emme Morrovalle), G2 Filippo Tomassini (Pedale Rossoblù Picenum), G3 Niccolò Renzi (O.P.Bike P.S.Elpidio), G4 Leonardo Pochi (Rapagnanese Cas Ciclistico), G5 Luca Di Lupidio (G.C.La Montagnola), G6 Davide Novelli (Pedale Rossoblù Picenum).

Esordienti 1° Anno Adriano Mazzoni (O.P.Bike P.S.Elpidio). Esordienti 2° Anno Tommaso Vincenzi (G.C.Fausto Coppi). Donne Esordieni-Allieve Nefelly Mangiaterra (Superbike Bravi Platform).

Società: A partecipazione –  O.P.Bike P.S.Elpidio, a punteggio, Pedale Rossoblù Picenum.

 

 

 

 

Riproduzione Riservata