20 aprile 2017

Ciclismo amatori: domenica in scena il Premio Valle Del Tenna

pubblicato in Ciclismo, Sport |

MONTEGIORGIO – Organizzato dall’ASD Xtreme Bike Team sotto l’egida del Centro Sportivo Italiano Comitato Provinciale, domenica mattina a Piane di Montegiorgio, andrà in scena il Premio Valle del Tenna una gara ciclistica per amatori valevole come 5° prova della Coppa Primavera.

Il ritrovo è stato fissato per le ore 7.00 presso il Q-BO Sporting Club situato in contrada Piane di Monteverde.

Alle ore 8.30 prenderanno il via le seguenti categorie: M4,M5,M6,M7,M8 e donne che saranno impegnate sulla distanza di 55 km. Alle ore 10.00 toccherà a: ELMT, M1,M2,M3 che dovranno percorrere 66 km.

Tracciato – Si gareggerà su un anello di 11 km che si estende per Via Morandi, Rotonda Querciabella, SP 239 in direzione di Servigliano, Contrada Tenna e ritorno in via Morandi, 11 km ondulati.

Premiazioni – Nella prima gara verranno premiati i primi 20 assoluti delle categorie M4,M5,M6,M7,M8 e le prime 5 donne. Nella seconda gara verranno premiati i primi 20 assoluti.

Martedì 25 aprile – Organizzata dall’ASD New Mario Pupilli sotto l’Egida del Centro Sportivo Italiano Comitato Provinciale, a Grottazzolina andrà in scena una cicloturistica per amatori, 1° prova del Campionato Regionale Cicloturismo. Il ritrovo sarà effettuato alle ore 8.00 presso il Bar Miù Caffe – Rifornimento Tamoil a Grottazzolina. La competizione inizierà alle ore 9.00 e si pedalerà sulla distanza di 60 km. Al termine si sarà un pasta party per tutti i partecipanti e verranno premiate le società più numerose e i primi 5 classificati nel tratto ad andatura libera e tutte le donne al via.

Giulia Cicchinè

Riproduzione Riservata